Vacanze a dir poco movimentate per Serena Enardu, che in una serie di messaggi su Instagram ha reso partecipi i fan di una disavventura dal sapore inquietante. A rivelare il fatto è stato il quotidiano L’Unione Sarda, con uno scoop che ha poi costretto l’ex GF ed ex Temptation Island a spiegarsi via social. Lo scorso 12 agosto infatti, Enardu si trovò di fronte lo spettacolo spaventoso della propria auto data alle fiamme, in un vero e proprio attentato di piromani non identificati. “Avevo preferito non divulgare l’informazione per non creare allarmi“, ha raccontato quindi spiegando la notizia. “Vuoi o non vuoi questa cosa è uscita, e ora voglio dire le cose come sono successe“.
Attacco piromane alla macchina di Serena Enardu, che denuncia: “Se qualcuno ha visto testimoniate, sono delle mer*e”
L’atto sarebbe avvenuto nel pomeriggio, quando persone non identificate hanno dato alle fiamme l’auto parcheggiata di Serena Enardu. “Non ho mai ipotizzato che potesse essere un atto mirato nei miei confronti“, spiega la ex di Pago, provando a spiegarsi il gesto. “E’ solo un atto vandalico e vile che va punito. Voglio ringraziare il soccorritore, che intervenendo con l’estintore ha evitato una tragedia pazzesca. Se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro anche tutte le altre auto parcheggiate”.
Ora che la notizia è di dominio pubblico, per Serena Enardu non resta che provare ad identificare gli autori del gesto. “Non mi piace fare la vittima“, si sfoga. “Ma ora vorrei chiedere se qualcuno ha visto qualcosa di sospetto intorno alle 14:30, quando quelle mer*e compivano questo atto vandalico. Vi invito a testimoniare in forma anonima, per tutelare Porto Sant’Elena da atti futuri“.
LEGGI ANCHE Serena Enardu rivede Pago: “Anche se non sembra siamo…”
