Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Maurizio Crozza? Aspirante attore identico al padre [FOTO]

Comico, imitatore e conduttore tv, Maurizio Crozza è un noto volto del piccolo schermo italiano. Amato e odiato per le sue imitazioni di personaggi di spicco del mondo politico, è sposato con la collega di una vita Carla Signoris, da cui ha avuto due figli Giovanni e Pietro.

Chi è Giovanni, il figlio di Maurizio Crozza [FOTO]

Comico, imitatore e conduttore tv, Maurizio Crozza è nato a Genova nel 1959. Si diploma nel 1980 presso la Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, poi prosegue la carriera con il Teatro dell’Archivolto di Genova dove forma insieme ad altri attori, il gruppo cabarettista genovese dei “Broncoviz”, di cui facevano parte anche gli attori Ugo Dighero, Marcello Cesena, Mauro Pirovano e Carla Signoris, diventata poi sua moglie.

La coppia si è sposata nel 1992 ed hanno avuto due figli, Giovanni e Pietro. Giovanni, il maggiore è nato nel 1998 ed ha deciso di intraprendere la carriera da attore. Vanta di alcune partecipazioni in film come ‘Il traditore’ e ‘Lasciami andare’, oltre ad aver preso parte ad alcuni sketch comici del padre. Il ragazzo suona pianoforte e batteria e parla inglese fluentemente. Dai suoi profilo social, inoltre, scopriamo che è fidanzato.

Maurizio Crozza e Carla Signoris: “Non ragioniamo nello stesso modo”

Intervistato da Vanity Fair, Maurizio ha raccontato di come ha conosciuto la madre dei suoi figli:

Ci siamo conosciuti al liceo, appena l’ho vista mi sono detto: ‘Mamma mia che antipatica questa’. Poi, a 23 anni, il primo bacio: recitavamo tutti e due il teatro ‘serio’ in tournée con Lina Volonghi e Ferruccio De Ceresa. Poi una pausa per i rispettivi fidanzati storici. Ci siamo ripresi nell’88, ci siamo sposati nel 1992″. 

Mentre Carla ha detto:

Litighiamo moltissimo. Sulle stupidaggini, quelle cose che poi passano. Sui temi importanti si discute e ci si confronta. Parlare è importantissimo in una coppia. Non siamo uguali, non ragioniamo nello stesso modo ed è giusto che ognuno rispetti il sentire dell’altro (…) E poi discutere è bellissimo. Quando parlo di politica con Maurizio mi diverto come una pazza”. 

Pulsante per tornare all'inizio