Stop alle riprese! Il nuovo cinepanettone che vede protagonistiMassimo Boldi e Christian De Sica sta affrontando uno degli allarmi che più spaventa attualmente il mondo cinematografico e non solo. Nonostante i continui controlli, sembrerebbe che l’allarme Covid-19 abbia interrotto le riprese del nuovo film dal titolo ‘Natale su Marte’.
Durante le riprese del nuovo cinepanettone, che vede l’atteso ritorno dei due attori sul grande schermo nel periodo natalizio, ha appena riscontrato un imprevisto. Sembrerebbe che due addetti alla ristorazione sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Immediato è stato il controllo su attori e altri addetti ai lavori, risultati poi negativi al test.
In un primo momento la location destinata al film era Marocco. Ma, per ovvie situazioni precauzionali, si è scelto successivamente di spostare tutte le riprese del film negli studi di Cinecittà. Purtroppo non è bastato mettersi al riparo dal virus, che da mesi persiste su gran parte del nostro Paese. Ad ogni modo, i controlli sono scattati in tempi rapidi, tanto da confermare l’esito negativo su una trentina di persone appartenenti alla troupe capitanata dal regista e sceneggiatore italiano Neri Parenti. Le riprese sono state dunque sospese per precauzione, ma dovrebbero ripartire a breve.
LEGGI ANCHE: Daydreamer anticipazioni 17 agosto 2020: Sanem confessa tutto al Luna Park
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More