Stop alle riprese! Il nuovo cinepanettone che vede protagonistiMassimo Boldi e Christian De Sica sta affrontando uno degli allarmi che più spaventa attualmente il mondo cinematografico e non solo. Nonostante i continui controlli, sembrerebbe che l’allarme Covid-19 abbia interrotto le riprese del nuovo film dal titolo ‘Natale su Marte’.
Durante le riprese del nuovo cinepanettone, che vede l’atteso ritorno dei due attori sul grande schermo nel periodo natalizio, ha appena riscontrato un imprevisto. Sembrerebbe che due addetti alla ristorazione sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Immediato è stato il controllo su attori e altri addetti ai lavori, risultati poi negativi al test.
In un primo momento la location destinata al film era Marocco. Ma, per ovvie situazioni precauzionali, si è scelto successivamente di spostare tutte le riprese del film negli studi di Cinecittà. Purtroppo non è bastato mettersi al riparo dal virus, che da mesi persiste su gran parte del nostro Paese. Ad ogni modo, i controlli sono scattati in tempi rapidi, tanto da confermare l’esito negativo su una trentina di persone appartenenti alla troupe capitanata dal regista e sceneggiatore italiano Neri Parenti. Le riprese sono state dunque sospese per precauzione, ma dovrebbero ripartire a breve.
LEGGI ANCHE: Daydreamer anticipazioni 17 agosto 2020: Sanem confessa tutto al Luna Park
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More