Amici dell’Ariete, che settimana capricciosa. Colpa di Venere e Marte sfavorevoli, e di Luna in opposizione nel weekend. Attenzione ai nervi scoperti soprattutto nel rapporto col partner… Via libera alla polemica, ma senza superare il limite.
Cari Toro, settimana brillante e ricca di occasioni! Ancora una volta la sfera professionale, grazie a Mercurio favorevole, porterà nuovi contatti e un po’ di pepe. Nel frattempo Venere porta una ventata di eros in coppia. Partite per una vacanza.
Cari Gemelli, è scontro aperto tra Mercurio e Marte. Fortunatamente Marte compenserà bene e vi salverà in alcune situazioni faticose e sfortunate. Weekend speciale in amore.
Amici del Cancro, che fascino! Se siete in vacanza siete anche pronti a far strage di cuore. L’estate vi fa bene alla pelle e all’umorismo. Siete radiosi: dunque flirtate se siete single, ma flirtate anche se non lo siete. Con il vostro partner, è chiaro.
Cari Leoncini, Mercurio favorevole e Luna nel segno: cosa chiedere di più a questo agosto? Sul lavoro e nella vita di coppia siete raggianti, veraci e brillanti. Insomma, questa settimana tutti vi amano… Proprio come piace a voi.
Amici della Vergine, ottimo ingresso di Mercurio nel segno! Proprio quello che vi serviva per regalarvi nuove energie, tanta carica e svolte professionali. Giove e Venere intanto vi rendono invincibili anche in amore.
Cari amici della Bilancia, che settimana faticosa. Prendetevela con Mercurio e Venere, pronti a farvi lo sgambetto sul lavoro e in coppia. Siete stanchi, impigriti e spazientiti. Rintanatevi nella solitudine di una lettura e di un buon film, siete bravi a farlo.
Cari Scorpioncini, finalmente potete cantare vittoria. Da venerdì tornerete nelle grazie di Mercurio, mentre il weekend sarà magico: Venere favorevole e Luna in congiunzione promettono una serata indimenticabile.
Cari Sagittario, c’è da rimboccarsi le maniche. Mercurio vi si metterà contro, rallentando un po’ tutto. Comunicare in modo diplomatico non sarà facile, ma Venere è generosa e vi regala un po’ di ristoro proprio nei sentimenti.
Cari Capricorno, non temete: questa settimana finirà. Ansia, paure e molti dubbi dipendono in gran parte da Mercurio e Venere sfavorevoli. Provate a “staccare un po’ la spina”: da venerdì il cielo inizierà a migliorare con l’arrivo di Giove.
Cari Acquario, settimana divisa tra i capricci di Mercurio e un’interessante svolta a partire da venerdì. Provate a non esser polemici e pessimisti: Giove vi lancia qualche bella occasione proprio nel weekend… non sprecatela.
Cari Pesciolini, ci risiamo: Mercurio torna in opposizione e ha intenzione di restarci per un bel po’. È sfida aperta nelle relazioni: mentre Mercurio vi rende sospettosi e suscettibili, Venere non molla e tiene alta la bandiera dell’amore.
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More