Una donna in vacanza con il marito e i figli, inizia ad accusare forti dolori alla pancia mentre si trova in spiaggia. Da lì i momenti di panico. La protagonista della storia è una turista austriaca in ferie a Cattolica con la sua famiglia. Dopo il malessere, sempre più insistente, la turista decide di andare in bagno e le sue urla allarmano tutti. Sono stati i proprietari del lido ad avvisare un infermiera che si trovava per caso in spiaggia e poco dopo l’imprevedibile.
La donna austriaca ha iniziato ad accusare forti dolori alla pancia mentre si trovava sotto l’ombrellone con il marito e i sei figli. La quarantaquattrenne non è riuscita a resistere al malessere ed è scappata in bagno, ma non si aspettava quello che sarebbe successo.
La causa imprevedibile dei dolori alla pancia
La quarantaquattrenne di origini austriache non si aspettava quello che stava per succederle. Dopo il malessere improvviso la donna ha pensato di andare in bagno, ma subito le sue urla hanno allarmato i proprietari del lido. Il fatto è accaduto a Cattolica in provincia di Rimini. I forti dolori alla pancia era causati dallo stato di gravidanza della donna, ma nessuno poteva immaginare che la futura mamma avrebbe partorito il suo settimo figlio proprio sotto l’ombrellone in spiaggia. Ad assistere la partoriente un’infermiera che si trovava per caso al mare; sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma tra l’incredulità dei bagnanti il parto è avvenuto proprio in spiaggia. Il bimbo appena nato e la neo mamma sono stati trasportati col codice di massima gravità all’ospedale “Infermi” di Rimini, dove la donna è stata ricoverata nel reparto di Ostetricia per eventuali conseguenze, considerati anche i dolori alla pancia. Il piccolo è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale per stabilire eventuali sofferenze patite durante il parto prematuro. Secondo gli ultimi aggiornamenti madre e figlio sarebbero fuori pericolo, ma sicuramente difficilmente la donna potrà dimenticare il suo settimo parto.
LEGGI ANCHE: Emette flatulenze micidiali: uccide a sei metri di distanza ogni…
