Non sappiamo se Brittany e Briana, gemelle omozigote hanno deciso di rimanere incinte nello stesso periodo intenzionalmente. Potrebbe essere, anche se la notizia notevolmente spettacolarizzante, è un’altra. Le sorelle gemelle si innamorano rispettivamente di due gemelli al ‘Twins Days Festival’ del 2017 . Si sposano l’anno successivo a Twinsburg in Ohio, con una cerimonia comune, indossando gli stessi abiti e scegliendo due paggetti, ovviamente gemelli.
Per le giovani donne incontrare due gemelli omozigoti e sposarli nello stesso giorno, non è stato altro che realizzare un sogno che avevano fin da bambine.
Ma, dopo soli due anni di matrimonio, per le giovani coppie è arrivato il momento che aspettavano da sempre.Descritto anche come il caso più assurdo perché sì, un evento rarissimo sta sfidando la stessa scienza. Brittany e Briana insieme ai loro rispettivi mariti Josh e Jeremy , nonché gemelli omozigoti, hanno annunciato la doppia gravidanza.
I dattagli
Non poteva mancare un comune profilo Instagram con il quale poter comunicare con i milioni di followers, raccontando la loro particolare vita coniugale da “quartetto omozigote”. In un recente post pubblicato sul loro profilo social, le coppie ricordano che i loro bambini, quando verranno al mondo, saranno sì cugini ma in qualche modo anche fratelli. Scientificamente parlando è possibile, anche se raro, perché i neonati avranno lo stesso corredo di geni.
“Siamo entusiasti e grati di sperimentare gravidanze sovrapposte e di condividere questa notizia con tutti voi. […] I nostri figli non saranno solo cugini, ma fratelli genetici completi e multipli quaternari.”
LEGGI ANCHE: Emma Marrone incidente in barca:”L’ho buttato io, mi sento in colpa” [FOTO]
