Migliaia di persone una vicina all’altra mentre ballano sulle note della musica elettronica e si divertono in piscina. Nessun distanziamento, niente mascherine. Succede a Wuhan, la megalopoli cinese che è stata l’epicentro mondiale della pandemia di coronavirus.
Dopo un lockdown lungo 73 giorni a partire dal 23 gennaio, il capoluogo dello Hubei sembra voler voltare pagina. Le immagini arrivano dal Maya Water Beach, parco acquatico cittadino, dove un’orda di giovani si è riunita per un festival di musica elettronica, tra balli sfrenati e giochi pirotecnici.
La struttura, secondo i media locali, avrebbe comunque ridotto la capienza del 50%, per permettere ai cittadini di festeggiare il ritorno alla normalità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More