Migliaia di persone una vicina all’altra mentre ballano sulle note della musica elettronica e si divertono in piscina. Nessun distanziamento, niente mascherine. Succede a Wuhan, la megalopoli cinese che è stata l’epicentro mondiale della pandemia di coronavirus.
Dopo un lockdown lungo 73 giorni a partire dal 23 gennaio, il capoluogo dello Hubei sembra voler voltare pagina. Le immagini arrivano dal Maya Water Beach, parco acquatico cittadino, dove un’orda di giovani si è riunita per un festival di musica elettronica, tra balli sfrenati e giochi pirotecnici.
La struttura, secondo i media locali, avrebbe comunque ridotto la capienza del 50%, per permettere ai cittadini di festeggiare il ritorno alla normalità.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More