Arisa dallo scorso luglio, sul suo profilo Instagram, ha fatto impazzire il web con i suoi scatti provocanti. La cantante dotata di forme voluttuose non ha più alcun timore di mostrare le proprie curve. Promotrice dell’hashtag body positive, Arisa è contro ogni forma di body shaming. La cantante, quando si tratta di questi temi, è la prima a mettersi in gioco e lo dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo.
Nella giornata di ieri, sul suo profilo social Arisa ha regalato ai suoi fan uno scatto molto esplicito. La foto, in cui vengono messe in mostra tutte le sue forme morbide e femminili, mette in primo piano anche il suo generoso décolleté. La cantante non è nuova a scatti di questo tipo ma non aveva mai osato tanto. Nella foto è ben visibile il classico rotolino sulla pancia che viene ostentato con orgoglio.
Arisa, con un meraviglioso bikini color arancio, sotto quest’ultimo post scrive: Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea. Nel messaggio si evince come la cantante sia conscia di avere un fisico che non è alla pari di quello di una modella. Ma è anche chiaro che Arisa vuole promuove l’accettazione del proprio corpo per come si è, senza paragonarlo ad alcun stereotipo. Non a caso sotto quest’ultima foto come hashtag sono stati utilizzati: bodypositive, loveyourself e loveyourbody.
Di certo, stando ai numeri, il post è stato molto apprezzato dai fan di Arisa. In pochissimo tempo, l’ultimo post della cantante è riuscito a raggiungere quasi 40.000 “cuoricini” e oltre 1.800 commenti. Com’è solito per questo tipo di post, non mancano i commenti negativi, ma in questo caso sono molti di più coloro che hanno apprezzato lo scatto esplicito della cantante.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More