Ville da sogno, cene a cinque stelle e vacanze extralusso: questa la vita di molti vip italiani. Ma vi siete mai chiesti chi sono le star dello spettacolo più pagate in Italia? Ebbene, sembra ci sia una classifica a riguardo: in vetta senza dubbio ci sono i calciatori, ma non solo. Pare, infatti, che anche attori e cantanti abbiano dei patrimoni da capogiro. Concerti, film ed eventi vari sono solo alcune delle entrate dei vip italiani, perché molti di loro hanno intrapreso anche la strada dell’imprenditoria. Tra questi c’è un personaggio in particolare che è stato dichiarato il cantante più ricco d’Italia. Vediamo meglio di chi si tratta.
Nato a Milano il 6 gennaio 1938, è lui il cantante più ricco d’Italia: stiamo parlando di Adriano Celentano. Ha iniziato la sua carriera musicale nel lontano 1957 ed è tuttora in attività. Solo qualche anno fa, ha festeggiato 60 anni di carriera e, nonostante i suoi 83 anni, continua ad andare avanti con il suo percorso. Dopo essersi ritirato per qualche tempo dalle scene, è tornato nel 2019 anche in tv con il suo cartone Adrian. Peccato, solo dopo quattro episodi la serie è stata sospesa a causa di alcuni problemi di salute dello stesso Celentano. Eppure, sono in molti ad affermare che tra le motivazioni ci sarebbero anche i bassi ascolti ottenuti dalla messa in onda.
La carriera del cantante è stata sempre piena di successi, dagli anni sessanta ad oggi. Ma a quanto ammonta oggi il suo patrimonio? Ebbene, pare che Adriano Celentano durante il suo periodo di attività si sia riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto. La sua fortuna ammonta a ben 50 milioni di euro, motivo per il quale è stato dichiarato il cantante più ricco d’Italia. Chissà se qualcun altro riuscirà a superarlo oppure manterrà il primo posto nella classifica dei vip italiani più pagati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More