Mangia zuppa in ospedale, ma alla prima cucchiaiata trova… : “Disgustoso”

Un’esperienza sicuramente da dimenticare quella di una donna ricoverata presso un ospedale di Cagliari che, durante uno dei pasti in degenza, trova nel suo piatto di zuppa qualcosa di disgustoso. Il pasto era in realtà una fetta di carne alla pizzaiola ma il sugo era abbondante da nascondere una sorpresa inaspettata. La donna ha confessato: ” Quando l’ho vista stavo per vomitare“. Dalla struttura sono immediatamente arrivate le scuse, ma la scoperta fatta sarà sicuramente indimenticabile.

La donna era ricoverata al reparto di Ostetricia e Ginecologia di un ospedale di Cagliari e quello che ha trovato nella sua zuppa l’ha disgustata per diversi giorni.

La zuppa con “l’ospite indesiderato”

A raccontare la storia sui social è stata una paziente che ha visto l’ospite indesiderato nel piatto della donna seduta nel letto accanto a lei. Nella zuppa si trovava un verme; la compagna di stanza della vittima racconta:

È il piatto della paziente che occupa il letto accanto al mio, appena l’ha visto ha subito avvisato chi di dovere. Mi ha avvicinato il piatto, appena abbiamo visto il verme stavamo per vomitare. Dopo pochi minuti sono arrivati i responsabili del servizio mensa, uno di loro era infastidito perché la foto che avevo messo su Facebook stava già girando su varie bacheche. Per scusarsi ci hanno offerto delle mozzarelle“.

Nonostante le scuse, il verme trovato nella zuppa ha sconcertato la protagonista della vicenda che ha fatto fatica a riprendersi dal trauma. La direzione ospedaliera ha precisato:

È stato uno spiacevole incidente, tutto il personale della mensa dell’azienda si è scusato con la signora e con il resto del reparto. Un fatto, che non va ad inficiare la qualità dei prodotti che vengono serviti in mensa, e anche la pulizia e tutta la garanzia che diamo ai nostri pazienti, affinché i pasti siano serviti nel migliore dei modi“.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

8 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

10 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

12 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa