Se i casting della nuova edizione di ‘Amici’ sono appena cominciati, la lunga lista degli ex allievi diventa sempre più lunga. Basterebbe voltarsi indietro per ricordare i vincitori del talent show e magari scoprire curiosi dettagli della loro attuale vita. I fan del programma televisivo non possono non ricordare Ivan D’Andrea, ovvero il ballerino della quinta edizione di ‘Amici’. La sua personalità aveva attirato molto l’attenzione del pubblico, soprattutto il suo modo di essere. Così pacato e silenzioso, a differenza dei componenti dell’intera classe che alimentavano gli animi in studio, finché non arrivò a gran sorpresa il podio più alto.
La storia di Ivan era molto particolare e Maria De Filippi ne raccontò i dettagli soltanto durante il serale. Aveva emozionato chiunque, tant’è che la sua storia aveva rapito i cuori dei telespettatori. “Billy Elliot l’italiano”, era ormai diventato il suo ascendente nonostante alcune critiche sulla sua possibile furbizia, che aveva ricevuto nel corso del sua esperienza televisiva. Tuttavia, in molti ricordano quell’allievo che entrò nella scuola più importante d’Italia senza aver mai studiato ballo. Sempre fuori dalle discussioni tra compagni e professori, Ivan desiderava raggiungere la sua grande ambizione, ovvero vincere e diventare un bravo ballerino investendoci tutta la sua concentrazione e passione.
Subito dopo la vittoria, Ivan D’Andrea è diventato uno dei ballerini di Pamela Prati nella pièce teatrale ‘Beautiful Thing – …e qualche volta si innamorano‘; ha preso parte al musical scritto da Maurizio Costanzo dal titolo ‘Lungomare’, per poi pian piano perdersi nell’oblio. Non per tutti il talent ‘Amici’ è una garanzia verso il “paradiso televisivo”. In molti col tempo hanno lasciato semplicemente una scia del loro ricordo vissuto tra i banchi dello scuola di Canale 5. Ma per Ivan un nuovo obiettivo stava per aprire nuove prospettive.
Il vincitore della quinta edizione di ‘Amici’ non ha mai abbandonato l’arte della danza. Anche se il suo nome si confonde tra gli altri, l’ex allievo ha intensificato le sue esperienze professionali con lo studio. Dopo aver studiato recitazione per due anni all’Accademia del Cinema di Roma Ivan oggi 35enne, ha girato spesso dei lungometraggi e cortometraggi. Ma non solo! L’ex allievo della scuola di ‘Amici’ è comparso addirittura in uno spot pubblicitario di una compagnia telefonica.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More