Il principe Harry ha deciso di trasferirsi insieme alla moglie Meghan Markle in America. La coppia da poco ha traslocato scegliendo una casa del valore di 14 milioni di dollari e allontanando ogni possibilità di tornare nella Famiglia Reale. La regina Elisabetta, però, ha sempre parlato di una “porta aperta” per i nipoti, anche se i fan continuano a chiedersi quale sia il loro rapporto reale. Spunta adesso una chiamata segreta tra nonna e nipote: ecco cosa si sono detti.
Stando alle indiscrezioni riportate dal tabloid britannico Express.Uk, sembra che nonostante la distanza Harry abbia un ottimo rapporto con la nonna, la regina Elisabetta. Fonti vicine a Palazzo, infatti, parlavano di una forte delusione per la Sovrana, che non si aspettava un allontanamento così brusco e repentino da parte dei duchi di Sussex.
Eppure, Megxit a parte, i due sembrano andare d’accordo. Una fonte informata ha riportato:
Harry e suo padre sono molto legati in questo momento, e anche con la Regina hanno un legame indissolubile.Quando la Regina ha pronunciato il suo discorso durante il lock-down, lui è stato il primo a prendere il telefono e augurarle buona fortuna.
Stando alle indiscrezione del signor Scobie, tra Harry e la regina Elisabetta non ci sono attriti. Eppure il ritorno di Meghan Markle a Corte è impensabile:
Le relazioni all’interno della Famiglia Reale non sono state scosse in modo permanente da quello che è successo. Ma quando è diventato chiaro che la loro modalità di lavoro “metà dentro, metà fuori” non avrebbe funzionato, si è capito che è quasi impossibile che tornino indietro.
Intanto i fan della Famiglia Reale continuano a sperare in un ritorno a Corte dei duchi di Sussex.
LEGGI ANCHE: William, il dolore rimane: “Lady Diana lo chiamava a scuola e piangeva perché…”
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More