A tutti i viaggiatori, e soprattutto pendolari, sarà capitato di ascoltare le conversazioni altrui. Pur volendo evitare, lo spazio ristretto all’interno del treno non consente di mantenere la propria privacy ed è quasi impossibile non sentire le parole del proprio vicino di sedile. Conversazioni telefoniche o dialoghi tra amici, spesso diventano protagoniste di interi aneddoti da raccontare. Molto spesso però capita di ascoltare qualcosa che non condividiamo. Ciò è successo alla giovane Emily, una ragazza inglese, mentre era seduta nel treno, ha ascoltato un ragazzo vantarsi di tradire la fidanzata. Emily, a questo punto, ha deciso di intervenire.
La ragazza 23enne si trovava in una carrozza del treno, verso Manchester, quando è stata testimone di un racconto molto spiacevole. Sul treno, nei sedili accanto a lei, un gruppo di ragazzi era intento a raccontare le proprie avventure sentimentali. Improvvisamente, l’attenzione di Emily è stata catturata dalle parole pronunciate da un certo Ben. Il ragazzo, in treno, si vantava con i suoi amici di tradire continuamente la sua ragazza. Ed è a questo punto che Emily ha deciso di fare qualcosa.
Grazie al suo smartphone e ai numerosi benefici della tecnologia, la ragazza ha deciso di rendere pubblico il racconto sentito. Usando il suo account Twitter, Emily ha scritto: “Se hai un fidanzato di nome Ben sul treno Bournemouth – Manchester in questo momento, sappi che si sta vantando coi suoi amici delle corna che ti fa. Pianta in asso questo cogl*one”.
In breve tempo il tweet è diventato virale, raggiungendo tantissime ragazze, che avevano un ragazzo di nome Ben. Molte sono state coloro che hanno chiesto ad Emily di descrivere le fattezze del ragazzo per poterlo riconoscere. Di certo, la studentessa universitaria non si sarebbe mai aspettata un riscontro di questo tipo. Ma di fronte una situazione del genere, ha cercato il modo migliore per rendere pubblico l’ignobile tradimento del ragazzo. Sono molti coloro che hanno appoggiato la sua scelta, ma vi sono state anche delle critiche. Sotto il tweet molti commenti hanno criticato il comportamento della ragazza. I commenti, prevalentemente maschili, hanno invitato Emily a non impicciarsi in affari che non la riguardano. Sicuramente, di fronte una scena del genere, possiamo comprendere lo sdegno della ragazza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More