Ieri e Oggi

Era Angelo Buondio in Elisa di Rivombrosa: oggi a 43 anni ha i baffi, è diversissimo [FOTO]

Per gli appassionati della celebre serie Elisa di Rivombrosa sarà impossibile non ricordate il personaggio di Angelo Buondio. Il giovane stalliere di Rivombrosa è uno dei protagonisti della prima serie e apparirà innamoratissimo della bella Elisa. Angelo, con la sua bontà, è entrato nel cuore di molti spettatori. Il personaggio era interpretato da Pierluigi Coppola. L’attore all’epoca aveva 27 anni e oggi a 43 anni appare molto cambiato. Scopriamo insieme che fine ha fatto uno dei protagonisti di Elisa di Rivombrosa….

All’inizio della prima serie Elisa, provando un forte affetto nei confronti del giovane, cederà alle sue lusinghe, e accetterà di sposarlo. L’arrivo di Fabrizio Ristori farà saltare il matrimonio e Angelo ne sarà devastato.

Era Angelo in Elisa di Rivombrosa: chi è Pierluigi Coppola?

Classe 1977, Pierluigi Coppola inizia la sua carriera a teatro. Ad appena 19 anni prende parte alla rappresentazione teatrale dell’opera di Oscar Wilde, Un marito ideale. Successivamente inizia a dividersi tra partecipazioni teatrali, cinematografiche e televisive. Nel 1998 lo troviamo nel film La leggenda del pianista sull’oceano e successivamente in numerose serie TV. Mentre ricopre il ruolo di Angelo in Elisa di Rivombrosa, Pierluigi partecipa alla quarta stagione di Distretto di Polizia. Entrambe le serie lo rendono un volto molto apprezzato dal pubblico, tanto da favorirne la partecipazione per Reality Circus. Terminata l’avventura con Elisa di Rivombrosa, tra il 2007 e il 2008 l’attore recita nella miniserie La terza verità, e nella serie rai La nuova squadra.

Pierluigi Coppola oggi [FOTO]

Oggi Pierluigi Coppola sul suo profilo Instagram si definisce: geometra mancato, attore di serie tv annoiato, attualmente bartender, consulente aziendale e pittore in erba. Stando alla sua descrizione sono molti gli interessi coltivati. Nel corso degli anni ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo per godersi al meglio la sua famiglia. Oggi l’ex attore appare più in forma che mai. Con alla mano una delle sue creazioni, appare molto diverso rispetto al personaggio di Angelo.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa