Elton Johon spesso e volentieri ha frequentato la famiglia reale partecipando ad intimi eventi organizzati personalmente da sua Maestà, la Regina Elisabetta. Quando il cantante britannico ha annunciato l’uscita del suo attesissimo libro dal titolo ‘Me’; tutto ci si aspettava di leggere ma nessuno poteva mai immaginare che la sua autobiografia potesse diventare una fonte infinita di intrighi e aneddoti curiosi.
Tra le tante storie-scandalo della Royal Family; il triangolo malizioso che coinvolgeva l’allora neo divorziata Lady Diana tra le avance di Richard Gere e Sylvester Stallone, con tanto di lite dei due attori, è soltanto una delle tante situazioni esclusive a cui Elton Johon si è trovato casualmente coinvolto. Ad ogni modo, se ci si ricorda del famoso ceffone della Regina Elisabetta dato all’allora giovanissimo nipote David, nonché figlio della sorella Margharet; c’è da precisare e rivelare ai curiosi lettori appassionati alla vita della Royal Family, che la lunga lista dei momenti clou vissuti dai reali, non è finita qui.
Il 73enne musicista britannico è molto noto al pubblico non solo per la sua nobile carriera nel campo della musica internazionale, ma anche per l’amicizia intima che aveva con la Principessa Diana. Elton Johon con l’autobiografia ‘Me’, ha svelato non pochi aneddoti accaduti tra le mura reali di Buckingham Palace. E questa volta, ad avere i riflettori puntati è la Regina Elisabetta. Un fatto dai risvolti divertenti e alquanto curiosi, che rivelerebbero un altro segreto di sua Maestà, è la festa di compleanno del Principe Andrea.
Siamo nel 1981 ed Elton Johon è nella sala da ballo di Buckingham Palace per esibirsi in onore del festeggiato. Al suo fianco c’è il percussionista Ray Cooper. Prima di aprire ufficialmente la serata con la sua performance, il noto musicista britannico, allora 34enne, decide di scendere in pista e ballare insieme agli invitati. Improvvisamente, sotto le note di una scatenata melodia di Elvis Presley, Elton Johon riceve l’invito di danzare insieme alla sorella di sua Maestà; ma non solo. La musica, per volontà della Regina è a un volume bassissimo; così tanto che il rumore dei passi sovrasta l’intera canzone.
La situazione va di male in peggio soprattutto quando, in pista scende la Regina Elisabetta ed Elton Johon si trova immediatamente bloccato tra le due nobili. Ma ecco che un dettaglio di questa storia colpisce più di tutti. Sua Maestà, al tempo 55enne, accenna i passi di danza con l’immancabile borsetta sul suo avambraccio. Un’immagine ben definita soprattutto perché, nulla è più di così emblematico della classica borsetta portata in qualunque posto e ad ogni occasione della Regina Elisabetta.
“Sembrava di essere nella discoteca più silenziosa del mondo” – racconta Elton Johon concludendo poi con questa frase: “Still holding her handbag”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More