I telespettatori più attenti non potranno dimenticare la vicenda di Cynthia Wells di Vite al Limite. La donna viveva in condizioni drammatiche e aveva raggiunto il peso record di 277 chili. Come altri pazienti del dottor Nowzaradan, anche Cynthia era affetta da obesità patologica e rischiava la stessa vita a causa della sua dipendenza dal cibo. Alla fine ha deciso di chiedere aiuto: ecco come è diventata oggi.
In molti ricorderanno la storia di Cynthia Wells a Vite al Limite. La donna è arrivata in trasmissione a 30 anni, quando pesava già 277 chili. La sua vita, nonostante avesse una figlia e una famiglia, era fatta di rinunce e non poteva svolgere nessuna normale attività.
La figlia, seppure piccola, doveva aiutarla nello svolgere qualsiasi compito, anche nella semplice attività di igiene e pulizia. Alla fine ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan, ma il finale è inaspettato.
Quando si è presentata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan, Cyntia Wells ha cominciato a perdere peso, motivata da un desiderio di rivincita personale. Nonostante i suoi successi, però, il rapporto con il medico iraniano-americano non è stato tra i più idilliaci e alla fine la donna ha deciso di abbandonare la trasmissione.
Dopo aver perso 70 chili in 12 mesi di programma, Cynthia Wells ha lasciato Vite al Limite, ma ha deciso di continuare comunque il percorso da sola. Dagli aggiornamenti che condivide sui social sembrerebbe che ha ripreso in mano la sua vita. Oggi è visibilmente più magra, partecipa alle recite delle figlie, e sembra non essere più pronta a rinunciare a nulla.
Nonostante i disaccordi con il medico, Cynthia continua a seguire il suo metodo e i suoi consigli e oggi è in forma smagliante.
LEGGI ANCHE: Erano Brandi e Kandi di Vite al Limite di 541 kg: il loro cuore si era fermato, oggi… [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More