Kate Middleton si è gettata a capofitto nei doveri reali da quando ha sposato il principe William con una sontuosa cerimonia nel 2011. Ma come risponde allo stress? Adesso che i membri della Famiglia Reale hanno ricominciato a partecipare a più impegni, dal momento che alcune restrizioni sul coronavirus si sono allentate, anche Kate è tornata a lavoro. Ma agli esperti del linguaggio del corpo non è sfuggito un dettaglio.
Durante il lockdown a causa del coronavirus, Kate Middleton e il principe William hanno cercato di rispettare tutti gli impegni in agenda lavorando in modo telematico. Adesso, però, hanno iniziato a tornare alla normalità e svolgere impegni in tutto il Regno Unito.
Dalle foto e dai video, pubblicati anche sui siti ufficiali della Famiglia Reale, traspare come la moglie del principe William sia totalmente a suo agio nell’assolvere ai suoi compiti. Analizzando le immagini di nel corso degli anni, l’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha spiegato che c’è stato un cambiamento nel modo in cui gestisce il suo ruolo. Ecco cosa comunica con il corpo la duchessa di Cambridge.
Secondo quello che riporta l’Express.Uk, Judi James ha analizzato il linguaggio del corpo di Kate Middleton e ha rivelato:
Kate è spesso vista mentre cerca di far ridere suo marito in pubblico e si concede lei stessa più frequenti risate quando fa le visite dei reali.
Ma nelle ultime uscite, l’esperta ha notato che il linguaggio del corpo della moglie di William ha continuato a mostrare un lato più vulnerabile, dal momento che è stata messa sotto pressione dai numerosi impegni:
Tra i suoi sorrisi e le sue risate ci sono stati anche scorci piuttosto drammatici di un’espressione facciale più triste e più pensierosa di Kate. Questo potrebbe essere un segno della pressione aggiuntiva a cui è sottoposta ora in termini di lavoro a tutto campo.
LEGGI ANCHE: Era Cynthia Wells di Vite al Limite di 277 kg: è dimagrita ma il finale è inaspettato [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More