Qual è il modo migliore per vendicarsi di un partner superficiale? Ripagarlo con la stessa moneta. Questa ragazza scopre che il suo fidanzato la tradisce e decide di ferirlo nel punto che più gli farà male: vendendo il suo oggetto più prezioso… a soli 3 euro.
Forse quest’uomo non teneva abbastanza alla sua fidanzata, ma di certo era parecchio legato alla sua Xbox. Benissimo: quando lei scopre che lui tradisce, dunque, decide di vendere proprio prezioso oggetto del fedifrago. Lo fa alle sue spalle, su Facebook, ad una cifra davvero irrisoria. Georgia, 24 anni, è incinta quando scopre i tradimenti del suo compagno. Il futuro che si aspettava di vivere insieme, come una famiglia, è appena collassato spaccandole il cuore.
Ma lei non si perde d’animo e reagisce con furbizia, per poi raccontare tutto al Sun: “Mi ha spezzato il cuore. Volevo umiliarlo e dopo che l’ho fatto mi sono sentita meglio […] Non pensavo che avrebbe reagito così ma non sono pentita. Il suo tradimento è stato troppo grande. Questa è stata la mia vendetta”. Alla scoperta del primo tradimento, infatti, segue presto quella di un secondo tradimento, così a Georgia non rimane che accettare lo stato delle cose e prendersi una bella rivincita: vendere l’Xbox dell’ex fidanzato all’irrisoria cifra di 3 euro. Danno e beffa insieme.
