Antonella Clerici si sta godendo la sua pausa estiva dalla televisione in attesa di tornare a lavorare più carica che mai. La nota conduttrice de La prova del cuoco tornerà a settembre con un nuovo programma targato Rai. La trasmissione si chiamerà È sempre mezzogiorno e andrà in onda dal 21 di settembre. La partenza del nuovo programma di Antonella Clerici è dovuta slittare a causa di inconvenienti tecnico-logistici, ma lei non si perde d’animo ed è pronta a tornare più carica che mai sugli schermi italiani. Nel frattempo, si sta godendo gli ultimi giorni di totale relax prima di riprendere i suoi impegni lavorativi.
Antonella Clerici ha deciso di trascorrere i suoi ultimi attimi di relax nella sua ‘casa nel bosco’, la celebre villa nelle campagne di Arquata Scrivia. Proprio qui, la conduttrice si è ritirata a vivere con la sua famiglia e che sarebbe dovuto essere anche il nuovo set del suo cooking show. Ebbene, per la Clerici niente mare, ha invece optato per delle vacanze estive immerse nel verde in completo relax e lontana dagli assembramenti. Probabilmente, vista la situazione d’emergenza che sta vivendo il nostro paese, la nota conduttrice della Rai ha preso questa scelta anche per tutelare la sua salute e quella dei suoi cari.
Molto attiva anche sui social, Antonella non rinuncia a selfie e scatti che raccontano la sua quotidianità. Proprio una foto pubblicata di recente ha scatenato tutti i suoi fan. La Clerici si mostra con un look totalmente naturale, nessun accenno di trucco e zero filtri, e, anche se sta passando la sua estate lontano dalle spiagge, il bikini è d’obbligo. Nonostante il tempo avanza anche per lei, a 56 anni è ancora una bellissima donna. Dopo solo qualche ora, la foto ha fatto il pieno di like e commenti. Moltissimi i complimenti ottenuti sotto il post, i fan sono rimasti spiazzati dalla sua bellezza acqua e sapone. Ecco lo scatto in questione:
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More