Cose da Vip

Lutto per Andrea Bocelli: “Il mare se l’è portata via”

Dopo giorni di ricerche ed un post pubblicato sul profilo social del tenore; Andrea Bocelli e tutta la sua famiglia dicono addio alla tanto amata cagnolina Pallina.

“Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare, è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare…”

Il piccolo levriero è scomparso in Sardegna, meta scelta dalla famiglia, per trascorrerci le vacanze estive. Purtroppo la gioia di trascorrere del tempo sulle spiagge cristalline dell’Italia, è stata bruscamente interrotta dopo aver perso le tracce della cagnolina. Pallina era caduta in mare dalla barca del tenore lungo le coste della Sardegna. Ma nonostante l’immediato allarme e le ricerche attraverso i mezzi tradizionali; dopo due giorni la famiglia Bocelli ha comunicato il triste esito. Il messaggio d’affetto rivolto al cane di razza levriero italiano, ha colpito tutti profondamente, e Andrea Bocielli non ha fatto altro che ringraziare l’equipaggio della barca che ha attivato le ricerche sulla costa sarda per ben 48 ore.

Bocelli e il ricordo del suo levriero

La scomparsa della cagnolina è stato un duro colpo per la famiglia Bocelli affezionata a quel dolce levriero che ha reso questo tempo condiviso, prezioso. Katarina, chiamata dagli amici Pallina, era un cane che è vissuto sempre libero e che è stata accanto alla famiglia dimostrando la sua grazia e l’apparente fragilità. Silenziosa, è riuscita ha dare tanto affetto nelle giornate del tenore e dei suoi figli, i quali insieme alla moglie l’hanno amata profondamente. Ora rimane il ricordo custodito gelosamente nei cuori della sua famiglia, concludendo il suo triste annuncio con queste parole:

“Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore.”

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro, il dramma nella notte: “Operato d’urgenza”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa