Lutto+per+Andrea+Bocelli%3A+%26%238220%3BIl+mare+se+l%26%238217%3B%C3%A8+portata+via%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/08/24/lutto-per-andrea-bocelli-il-mare-se-le-portata-via/amp/

Lutto per Andrea Bocelli: “Il mare se l’è portata via”

Dopo giorni di ricerche ed un post pubblicato sul profilo social del tenore; Andrea Bocelli e tutta la sua famiglia dicono addio alla tanto amata cagnolina Pallina.

“Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare, è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare…”

Il piccolo levriero è scomparso in Sardegna, meta scelta dalla famiglia, per trascorrerci le vacanze estive. Purtroppo la gioia di trascorrere del tempo sulle spiagge cristalline dell’Italia, è stata bruscamente interrotta dopo aver perso le tracce della cagnolina. Pallina era caduta in mare dalla barca del tenore lungo le coste della Sardegna. Ma nonostante l’immediato allarme e le ricerche attraverso i mezzi tradizionali; dopo due giorni la famiglia Bocelli ha comunicato il triste esito. Il messaggio d’affetto rivolto al cane di razza levriero italiano, ha colpito tutti profondamente, e Andrea Bocielli non ha fatto altro che ringraziare l’equipaggio della barca che ha attivato le ricerche sulla costa sarda per ben 48 ore.

Bocelli e il ricordo del suo levriero

La scomparsa della cagnolina è stato un duro colpo per la famiglia Bocelli affezionata a quel dolce levriero che ha reso questo tempo condiviso, prezioso. Katarina, chiamata dagli amici Pallina, era un cane che è vissuto sempre libero e che è stata accanto alla famiglia dimostrando la sua grazia e l’apparente fragilità. Silenziosa, è riuscita ha dare tanto affetto nelle giornate del tenore e dei suoi figli, i quali insieme alla moglie l’hanno amata profondamente. Ora rimane il ricordo custodito gelosamente nei cuori della sua famiglia, concludendo il suo triste annuncio con queste parole:

“Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore.”

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro, il dramma nella notte: “Operato d’urgenza”

Exit mobile version