Questa coppia prova per molto tempo ad avere figli: quando finalmente lei rimane incinta, però, la sorpresa si moltiplica… per 6. Ma i colpi di scena non finiscono: ai 6 gemelli vengono dati dei nomi assurdi.
Chiamare i propri figli come delle automobili: sembra assurdo eppure è successo. In particolare è la storia di questa giovane coppia che, dopo aver provato a lungo ad avere dei bambini, riesce ad averne 6 tutti insieme. Duangchanok Wangwitthayaskul (29 anni thailandese) rimane incinta di 6 gemelli dopo una cura per la fertilità. Nonostante le premesse sconfortanti, la ragazza ha tenuto duro fino ad avere uno dei parti plurigemellari più noti e numerosi nel paese asiatico. La scelta dei nomi per i sei neonati, invece, è un’altra storia ancora…
Dopo una gravidanza turbolenta e perfino “miracolosa”, i genitori danno spesso nomi eccentrici ai propri figli. Oppure, in molte occasioni, i piccoli vengono omaggiati con il nome di alcuni santi, se si è religiosi, con un’espressione di gratitudine e speranza. La scelta di questa coppia, però, rimane piuttosto misteriosa: una volta nati i 6 gemelli, infatti, hanno deciso di dar loro i nomi di 6 automobili. La preferenza è ricaduta sui brand automobilistici preferiti dai genitori, dunque: Audi, Fortune (Toyota Fortuner), Porsche, Mini, Volkswagen e Fiat. Che dire? Questi bimbi hanno sono venuti al mondo con il turbo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More