Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Va a un appuntamento al buio in hotel: si trova davanti il suocero, succede il panico

Viva gli appuntamenti ai buio, fin quando non accendi la luce e ti trovi davanti… tuo suocero. Questa donna va ad un incontro per single, ovviamente senza dirlo al marito, ma quando scopre chi è il suo spasimante sconosciuto, in realtà non è sconosciuto per niente. Inutile dirlo ma la storia non finisce bene.

Riuscite ad immaginare una situazione altrettanto imbarazzante? Entrambi mentono, entrambi sono dove non dovrebbero essere perché entrambi sono sposati. Nuora e suocero vanno ad un appuntamento al buio, ma quando “accendono la luce” si ritrovano insieme, l’uno di fronte all’altra. Bel guaio. Tutti e due, infatti, avevano mentito sulla propria identità fingendosi qualcun altro, e per questo erano finiti ad incontrarsi senza saperlo. Galeotta fu una chat alla quale i due avevano deciso di rivolgersi, lui perché disoccupato da poco, lei perché annoiata dalla vita casalinga.

Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico [in un albergo, ndr] – racconta il suocero di 57 anni – ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”. Purtroppo, quello che né la donna né l’uomo sospettano, è che il marito sospettoso avesse seguito la moglie all’appuntamento al buio: l’uomo non l’ha presa affatto bene ed ha picchiato il padre mandandolo in ospedale, per poi finire lui in carcere.

Pulsante per tornare all'inizio