Il paradiso delle signore è una soap della Rai in onda in prima serata. Ispirata al romanzo di Emile Zola ha riscosso un gran successo. Dopo un lungo periodo di stop a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo Alessandro Tersigni è tornato sul set della soap. È dal 2015 che interpreta il ruolo di Vittorio Conti, noto rubacuori e direttore del grande magazzino. Nella terza stagione si innamora di Marta Guarnieri. È dal 30 di giugno che Alessandro Tersigni è tornato a dedicarsi con passione al lavoro nella soap della Rai ma di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Vero” e si lascia andare a delle confessioni.
Nel corso dell’intervista l’attore parla del lungo periodo del lockdown e di come lo ha vissuto:
“All’inizio vivevo con l’ansia di poter morire da un momento all’altro perché ogni volta che accendevo la tv sentivo notizie decisamente poco incoraggianti”
Alessandro Tersigni è stato preso dall’ansia trovandosi, come tutti noi, in una situazione davvero delicata e difficile. Ha fatti i conti con le paure e le preoccupazioni per il futuro visto il periodo critico che stiamo vivendo. Ci è voluto un po’ prima di accettare questa nuova realtà e affrontarla al meglio. Ma le più grandi preoccupazioni erano principalmente per il figlio, avuto da sua moglie Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici:
“Io e mia moglie Maria Stefania eravamo preoccupati principalmente per nostro figlio Filippo, che ha tre anni e da un momento all’altro ha smesso di andare all’asilo“
L’attore è un padre premuroso e non esclude la possibilità di poter allargare la famiglia. Lo ha detto Alessandro Tersigni sempre nel corso dell’intervista per “Vero”:
“L’idea di allargare la famiglia io e mia moglie ce l’abbiamo anche perché dove si mangia in tre si mangia anche in quattro”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More