Questa donna rimane incinta tre volte e per tre volte partorisce nella stessa data, che è la più improbabile da immaginare: il 29 febbraio. Ecco la storia vera che ha battuto un record.
Siamo negli Stati Uniti d’America. Louise è una giovane donna già mamma di due figli, che sta per partorire il terzo. Il primogenito si chiama Xavier, nato nel 2004, e a seguirlo Remington, nato nel 2008. Con la terza gravidanza, Jade nel 2008 ha dato alla luce la sua prima femminuccia, Jade, ma questo l’ha portata a battere uno stranissimo record: tutti e tre i figli sono nati il 29 febbraio.
Se con Xavier, il primogenito, era stato solo un caso, con le due gravidanze seguenti è andata diversamente. A raccontarlo sono proprio i genitori, Louise e David: entrambi volevano “battere” il record, provando a far nascere i successivi figli nella stessa data del primo, il 29 febbraio. Fino all’ultimo momento sembrava che la bambina dovesse nascere il 24 febbraio anziché il 29, come previsto dai ginecologi. Ma la data del parto è stata superata e in questo modo si è potuto procedere con l’induzione delle contrazioni proprio il giorno del 29.
