La quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ aprirà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia il 14 Settembre. Per alcuni volti noti dello spettacolo, questa esperienza significherà non solo mettersi a nudo dinnanzi le telecamere, ma anche rinchiudersi in una casa dopo un pesante e faticoso lockdown.
La scorsa edizione del reality, vide l’inizio della pandemia dopo solo qualche settimana dall’ingresso dei concorrenti. Oggi ritorna dopo un periodo delicato causato dalla presenza del Covid-19, che non è affatto scomparso ma ancora molto diffuso. Ma nonostante tutto, si cercherà indubbiamente di far leva sulla capacità di reagire con entusiasmo, un mantra che metteranno indubbiamente in pratica i nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo diversi rumors ed indiscrezioni, è arrivata la conferma: Elisabetta Gregoraci sarà una delle nuove concorrenti. Non mancheranno colpi di scena, e accesi confronti con gli opinionisti Pupo, confermato per la nuova edizione e Antonella Elia.
In un’intervista esclusiva pubblicata sul settimanale ‘Chi’, la conduttrice e volto noto di ‘Battiti Live’ ha spiegato i motivi della sua partecipazione; la quale quest’ultima arriva dopo anni di corteggiamenti.
“È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo GF Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà, dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono.”
Elisabetta Gregoraci ha indubbiamente voglia di libertà e leggerezza. E dopo tanti anni in cui si è divisa tra famiglia e lavoro ha deciso, probabilmente in virtù di questo pesantissimo anno, di dire sì solo ad un unico uomo, Alfonso Signorini.
E alla domanda se entrerà da single, la conduttrice non ha badato a freni dando spazio a qualsiasi possibilità.
“Sì, entro da single. […] Innamorarmi nella Casa? Per certi versi non sarebbe il massimo ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti.”
LEGGI ANCHE: “Fa piangere anche noi”: Delogu e Masi si commuovono in diretta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More