La quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ aprirà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia il 14 Settembre. Per alcuni volti noti dello spettacolo, questa esperienza significherà non solo mettersi a nudo dinnanzi le telecamere, ma anche rinchiudersi in una casa dopo un pesante e faticoso lockdown.
La scorsa edizione del reality, vide l’inizio della pandemia dopo solo qualche settimana dall’ingresso dei concorrenti. Oggi ritorna dopo un periodo delicato causato dalla presenza del Covid-19, che non è affatto scomparso ma ancora molto diffuso. Ma nonostante tutto, si cercherà indubbiamente di far leva sulla capacità di reagire con entusiasmo, un mantra che metteranno indubbiamente in pratica i nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo diversi rumors ed indiscrezioni, è arrivata la conferma: Elisabetta Gregoraci sarà una delle nuove concorrenti. Non mancheranno colpi di scena, e accesi confronti con gli opinionisti Pupo, confermato per la nuova edizione e Antonella Elia.
In un’intervista esclusiva pubblicata sul settimanale ‘Chi’, la conduttrice e volto noto di ‘Battiti Live’ ha spiegato i motivi della sua partecipazione; la quale quest’ultima arriva dopo anni di corteggiamenti.
“È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo GF Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà, dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono.”
Elisabetta Gregoraci ha indubbiamente voglia di libertà e leggerezza. E dopo tanti anni in cui si è divisa tra famiglia e lavoro ha deciso, probabilmente in virtù di questo pesantissimo anno, di dire sì solo ad un unico uomo, Alfonso Signorini.
E alla domanda se entrerà da single, la conduttrice non ha badato a freni dando spazio a qualsiasi possibilità.
“Sì, entro da single. […] Innamorarmi nella Casa? Per certi versi non sarebbe il massimo ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti.”
LEGGI ANCHE: “Fa piangere anche noi”: Delogu e Masi si commuovono in diretta
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More