È stata una delle concorrenti più amate della storia di Masterchef Italia, nonché una tra le più educate e preparate. Stiamo parlando di Kateryna Gryniukh, che ha partecipato alla settima edizione del talent show culinario di Sky. Proveniente dall’Ucraina, è riuscita a mixare la cultura del suo Paese con quella italiana, creando piatti capaci di stupire i giudici. Sempre con il sorriso sul volto e la bellissima semplicità di una bambina che scopre il mondo con occhi nuovi. La competizione, quell’anno, le regalò un meritato secondo posto; a vincere fu invece il giovanissimo Simone Scipioni.
Nonostante non sia riuscita a vincere la settima edizione di Masterchef Italia, Kateryna Gryniukh ha imparato molto dalla sua avventura all’interno del talent show culinario. Ed è stata un’occasione per riaprire il cassetto in cui ha custodito gelosamente tutti i suoi sogni. «Quello che desidero di più è un ristorante tutto mio, dove potrò fare lo chef e creare dei piatti come fanno tutti i grandi chef del mondo, compresi i giudici di Masterchef», ha raccontato. «Di progetti ce ne sono tantissimi. Prima di tutto devo studiare tantissimo, fare moltissima pratica nei ristoranti, allenarmi sempre di più e credo che dopo tanto lavoro su di me, tanta pratica e tanto studio, potrò perseguire il mio grande sogno», ha poi aggiunto.
Non erano solo parole. Finita la sua avventura a Masterchef Italia, Kateryna Gryniukh si è rimboccata le maniche e ha iniziato a farsi strada nel mondo della cucina. Oltre a dedicarsi a eventi culinari di varia natura, oggi la ragazza – ormai ventisettenne – lavora al VIVA, il ristorante di Viviana Varese a Milano che ha vinto una stella Michelin. Gli affezionati del talent show culinario si ricorderanno certamente di questa cuoca eccelsa, che è stata chiamata tra gli ospiti della edizione All Stars del programma.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More