Ci sono tanti modi di festeggiare un compleanno, ma è davvero improbabile che abbiate mai sentito qualcosa di simile a quello scelto da quest’uomo. Il signor Matt, del Regno Unito, sotterra un Big Mac per oltre un anno… Dopo 14 mesi, quando va a mangiarlo, ovviamente resta basito.
Come festeggiare i suoi 40 anni? Lanciando una sfida, la “McDonald’s 365”. Due mesi prima del suo 39esimo compleanno, il signor Matt decide di comprare il classico Big Mac menu e di seppellirlo sotto terra. Una volta sotterrato il panino nel cortile di un suo caro amico, si limita ad aspettare che il tempo faccia il suo corso. Fino alla data del suo 40 esimo compleanno.
Padre di tre figli, Matt non vuole celebrare i suoi 40 anni con la classica grande festa. Preferisce ‘esibirsi’ in una sfida personale, andando a disseppellire il famoso menu del Mc. Il Big Mac riesumato dal giardino del suo amico era letteralmente trasformato: hamburger, patatine fritte e frappè non sono più quelli di circa un anno prima. “Ho mangiato cose piuttosto strane ai miei tempi, e ricordo di aver visto un video in cui qualcuno aveva conservato un panino di McDonalds per anni, quindi ho deciso di fare un passo in più e mangiarlo”.
Che aspetto ha ormai quel cibo quasi putrefatto? Chiaramente non bello, e il sapore non è da meno. Patatine verdi di muffa, hamburger deteriorato, frappè grumoso e probabilmente scaduto: per mangiare tutto il menu, Matt è costretto ad ingoiare gli alimenti senza neppure masticarli. Una scena repellente. Era necessario? Sicuramente no, ma contento lui… Contro ogni aspettativa, il 40 enne sta benissimo anche dopo aver portato a termine la sua folle sfida.
LEGGI ANCHE: Gossip Girl, 5 errori clamorosi: Serena cambia altezza, la Waldorf cambia attrice
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More