Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi,la commovente confessione: “Voglio morire nelle sue mani”

Solamente due giorni separano Maurizio Costanzo e Maria De Filippi da un traguardo forse una volta insperato; le nozze d’argento, che la coppia festeggerà il prossimo 28 agosto 2020, a cinque lustri dal loro matrimonio. Discussa e apparentemente improbabile coppia dei primi anni ’90, i due presentatori, uno già celebre, la seconda in fase di lancio, hanno sfidato i decenni e smentito le malelingue con un matrimonio inscalfibile; giunto a venticinque anni da quel fatidico giorno, i due sono ancora insieme, in procinto di festeggiare il traguardo.

Venticinque anni dopo il matrimonio, Maurizio Costanzo svela il segreto della sua relazione con la conduttrice: “Centra il volersi bene, la solidarietà”

Ospite a C’è Tempo Per, in collegamento da casa sua, Maurizio Costanzo ha dunque raccontato agli affascinati Beppe Convertini e Anna Falchi il suo punto di vista su questo atteso traguardo. Discutendo della televisione contemporanea, confrontandosi anche con la collega Barbara Capponi presente in studio, lo storico presentatore è tornato alla memoria a quei fatidici anni ’90, periodo della consacrazione personale e della conoscenza della giovanissima Maria De Filippi.

Vi dico la verità“, ha spiegato Maurizio Costanzo ai due presentatori del talk mattutino, tornando alla mente al matrimonio di quel lontano 28 agosto 1995. “Voglio ripetere per voi una cosa che dissi a lei prima di sposarci, venticinque anni fa. Le dissi, tu sei la donna nella mano della quale vorrei morire“. Una dichiarazione d’amore e d’intenti a cui il conduttore a a suo modo tenuto fede, un quarto di secolo dopo. “L’amore in realtà è solo un appendice“, ha spiegato così il suo punto di vista sulla loro storia. “C’entra sopratutto il volersi bene, l’amicizia, l’essere solidali l’uno con l’altra. Questo è importante“.

LEGGI ANCHE Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Non parliamo mai di…”

Pulsante per tornare all'inizio