Categorie: Detto da loro

Regina Elisabetta, svelato il suo segreto:”Per 15 anni non ha mai..”

La Royal Family è sempre al centro del gossip e anche questa volta la protagonista della notizia trapelata è la Regina Elisabetta II. Durante un’intervista a US Food, lo chef Darren McGrady, che ha lavorato per quasi 20 anni nella cucina di Buckingham Palace, ha rivelato alcuni segreti che riguardano proprio la regina. Il cuoco è stato in servizio nella cucina reale per 15 anni e per 4 anni ha cucinato per Lady Diana e i suoi figli, William ed Harry, fino al giorno del decesso della principessa nel 1997. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato.

La Regina Elisabetta non ha mai mangiato la pizza

Nel corso di un’intervista, l’ex chef reale ha fatto alcune rivelazioni riguardo il suo passato lavoro a corte. In particolare, il cuoco ha fatto un’affermazione che non è di certo passata inosservata. “La Regina Elisabetta in 15 anni non ha mai mangiato una pizza“, questo quanto dichiarato da McGrady. Di certo, il motivo non era perché lo chef non fosse in grado di prepararla, ma semplicemente non era una pietanza richiesta dalla regina. Il cuoco reale ideò addirittura per il principe William una nuova pizza con pollo al curry, il perfetto connubio tra i suoi cibi preferiti. Quindi, quale era il problema? Semplicemente, alla regina non piaceva la pizza. Ma non solo, perché pare che sua maestà avesse un taccuino dove scriveva le sue preferenze, tra le quali non mancavano mai cioccolato fondente, selvaggine e salmone. E quando si era stancata della stessa pietanza aggiornava la sua lista, annotando:”Questo non lo voglio più“. D’altronde, essendo la regina può permettersi certi lussi e privilegi. Chissà se, in seguito, con il suo nuovo chef abbia mai mangiato una pizza oppure è rimasta ferma sulla sua preferenza.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

8 minuti Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

3 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

3 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

8 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

21 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa