Samuel Peron positivo al Covid-19, sospeso Ballando con le Stelle

È delle ultime ore la notizia della sospensione di Ballando con le Stelle a causa del Coronavirus. Il ballerino Samuel Peron, infatti, sarebbe risultato positivo al tampone effettuato nel primo giorno di prove. Sembrerebbe essere negativa, invece, la partner Rosalinda Celentano.

Samuel Peron positivo al Covid-19, Ballando con le Stelle sospeso

Sospese le riprese di Ballando con le Stelle. Il ritorno era stato annunciato per il 12 settembre, ma per il momento, la 15esima edizione non si farà. Il ballerino Samuel Peron è infatti risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto al tampone effettuato a lui come agli altri partecipanti nel primo giorno di prove, il 24 agosto. Nel rispetto del protocollo Rai sulla sicurezza in tema di contenimento della pandemia, le prove sono state sospese per due giorni.

Peron era di rientro dalla Sardegna, da Poltu Quatu, come lui stesso ha reso noto attraverso foto e video sul suo profilo Instagram. In un primo momento si era temuto anche per la sua partner Rosalinda Celentano ma, stando a fonti vicine alla trasmissione si apprende che la donna è risultata negativa al test. Al momento, quindi, non si sa quando e se la trasmissione riprenderà. Lo show era già stato rinviato una volta: la messa in onda era prevista nella primavera 2020, ma è stata bloccata a causa della pandemia.

Ballando con le Stelle, cast

Oltre a Rosalinda Celentano e Samuel Peron, le coppie previste in gara nella nuova edizione di «Ballando con le stelle» sarebbero state: Barbara Bouchet e Stefano Oradei; Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi; Lina Sastri insieme a Simone Di Pasquale; Gilles Rocca balla con Lucrezia Lando; Tullio Solenghi è affiancato da Maria Ermachkova; Alessandra Mussolini e Mykael Fonts. Inoltre, Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Daniele «King Toretto» Scardina è in coppia con Anastasia Kuzmina; Antonio Catalani con Tove Villfor; Vittoria Schisano insieme a Marco De Angelis; Elisa Isoardi con Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca con Sara Di Vaira.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle 2026: la giurata che accetta il ‘budget basso’ senza capricci

Barbara d'Urso entra ufficialmente in giuria a Ballando con le Stelle 21, sostituendo Selvaggia Lucarelli.… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: il debutto delude con il 16,9% di share, Marina La Rosa vs Cristina Plevani e il gossip interno

Il Grande Fratello Vip 9 debutta con 1.879.000 spettatori e il 16,9% di share. Marina… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9, prima puntata: 1 milione 879mila spettatori (16,9%) e scintille tra Megan Ria e Selvaggia Lucarelli

Grande Fratello Vip 9 debutta con 1 milione 879mila spettatori e il 16,9% di share… Read More

4 giorni Fa

Tale e Quale Show 2026, seconda puntata: Selma vince ancora con Beyoncé

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2026 del 30 settembre, Selma Ezzine vince… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9, il debutto delude: 16,9% di share nella prima puntata del 17 settembre 2026

Il Grande Fratello Vip 9 ha esordito il 17 settembre 2026 con 1.879.000 spettatori e… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte, Simone Di Pasquale nuovo co-conduttore

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte,… Read More

7 giorni Fa