Detto da loro

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lui confessa: “Difficoltà a lavorare in coppia, ma…”

Dopo aver vissuto un delicatissimo periodo causato dalla diffusione del Covid-19; la nuova stagione di Rai 1 riparte dalla musica con due serate di grande spettacolo. Certo, i casi di contagio sono di nuovo in aumento e in anticipo rispetto alle previsioni di qualche mese fa. Ma la nuova edizione di ‘Seat Music Awards 2020′ avrà un nuovo motivo per andare in scena.

Il programma di musica e spettacolo sarà condotto in prima serata su Rai Uno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Mercoledì 2 e sabato 5 Settembre, i telespettatori vedranno salire sul palco tantissimi artisti: da Diodato ad Alessandra Amoroso; da Annalisa, Emma a Tiziano Ferro che sarà in collegamento da Los Angeles a causa del lockdown e così via. Si esibiranno esclusivamente per la raccolta fondi a favore di tutte le persone che lavorano al fianco durante eventi e concerti.

Nessuno dunque riceverà riconoscimenti e premi, ma le serate saranno esclusivamente dedicate all’intrattenimento con i 50 artisti ospiti e ad una raccolta fondi di notevole importanza. In una recente intervista pubblicata tra le pagine del settimanale ‘Vero Tv’, Carlo Conti spesso affiancato da Vanessa Incontrada durante spettacoli di vario genere, ha dichiarato:

“Ho difficoltà a lavorare in coppia ma con Vanessa mi trovo bene perché viviamo tutto all’impronta.”

Un feeling con il quale il pubblico ci si ritrova perfettamente tant’è che la coppia è molto amata dai telespettatori.

Seat Music Awards 2020: nessun premio ai cantanti

L’edizione 2020 sarà come sempre condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. In un anno così particolarmente delicato, gestito da tempo rimasto in sospeso, i cantanti per la prima volta saliranno il palco non per di ‘Saet Music Awards’ non per ricevere i premi ma per dedicare la loro musica per un’iniziativa molto importante.

La presenza di ciascuno e le esibizioni, simboleggeranno un raccolta fondi per tutti gli i lavoratori dello spettacolo. L’evento verrà trasmesso mercoledì 2 e sabato 5 Settembre in prima serata su Rai 1 sotto lo scenario spettrale dell’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE: Samuel Peron positivo al Covid-19, sospeso Ballando con le Stelle

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa