Secondo le indiscrezioni vivere all’interno della Famiglia Reale non è affatto semplice. Le regole da rispettare sono tantissime e i vari membri della Corona devono rispettarle tutte per poter vivere serenamente. Ne sa qualcosa Kate Middleton, che dal matrimonio con il principe William ha guadagnato dei privilegi e la possibilità di diventare regina, ma anche una serie di regole e divieti assurdi: eccone uno che vi lascerà senza parole.
Kate Middleton, di 38 anni, è la moglie di un futuro re d’Inghilterra, eppure non può svolgere alcune attività normalissime. I divieti della Corte e le regole del protocollo reale sono innumerevoli e lei cerca di rispettarle tutte.
Per non disubbidire alla Corona ha rinunciato ad una grande passione, quella per gli animali. La duchessa di Cambridge, infatti, non è autorizzata a portare a spasso il suo cane nei giardini di Kensington Palace, dove perfino Lady Diana andava a fare jogging. A svelare il divieto è stato il principe Harry, che lo ha confessato alla biografa reale Ingrid Seward.
Secondo il racconto inedito del principe Harry, Kate Middleton è costretta a portare a spasso il suo Cocker Spaniel inglese in un campo privato. Intervistata a True Royalty TV, la signora Seward ha dichiarato:
Il principe Harry pensava che Kensigton Palace fosse una prigione. Diceva che Kate non può nemmeno portare a spasso il suo cane nei giardini di Kensington così come Diana faceva jogging. Lei può passeggiare solo in una specie di giardino privato. Ha detto che è decisamente una prigione e che voleva disperatamente uscirne.
Harry e Meghan, dunque, si sentivano in gabbia e hanno deciso di scappare via in America. Kate Middleton, invece, ha dimostrato una grande pazienza e resistenza alla lunga lista di regole.
LEGGI ANCHE: Era Teretha Hollis-Neely di Vite al Limite di 340 kg: oggi uno schianto [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More