Si sa, gatti e cani sono i migliori amici dell’uomo. Ci regalano molti momenti felici, sono sempre al nostro fianco e ci piacerebbe che fossero eterni. Cosa fareste se vi capitasse di perdere il vostro amico peloso durante le vacanze? Questa coppia ha ritrovato il gatto dopo aver fatto degli appelli sui social.
Durante una escursione, una coppia di vacanzieri svizzeri ha perso il loro gatto. Precisamente si trovavano sulle montagne olimpiche, a solo un’ora da Torino. Il gatto era abituato a seguire i suoi padroni nelle loro avventure in giro per il mondo ma durante una escursione non ha più fatto ritorno.
Il micio è scomparso lasciando i suoi umani in preda al panico. Nei giorni seguenti la famiglia di Shir Khan lo ha cercato in lungo e in largo per tutta la valle, chiedendo in giro e cercando in ogni angolo senza nessun risultato. Hanno deciso di sporgere denuncia di smarrimento e, una volta tornati a casa, hanno fatto diversi appelli sui social promettendo una ricompensa in denaro a chi avrebbe riportato a casa sano e salvo il loro amico.
Un uomo francese, Sébastien Renaud lo ha trovato e soccorso in Francia, a Nevache. Il piccolo gatto aveva percorso 30 km! Il giovane ha postato sui social una foto del ritrovamento del gatto. La famiglia del peloso, dopo essere stata contattata, si è subito messa in viaggio e i riscontri del microchip hanno confermato che quel gatto è proprio il loro Shir Khan.
Shir Khan dopo venti giorni di latitanza tra le montagne era molto dimagrito e stanco ma in buona salute. La famiglia di Shirki, questo il soprannome del felino, è stata felicissima di riabbracciare il loro fedele amico e come promesso ha consegnato la ricompensa al ragazzo che lo aveva salvato!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More