Avete+mai+visto+la+mamma+di+David+Beckham%3F+A+71+anni+sono+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/28/avete-mai-visto-la-mamma-di-david-beckham-71-anni-sono-uguali-foto/amp/

Avete mai visto la mamma di David Beckham? A 71 anni sono due gocce d’acqua [FOTO]

Uno dei personaggi più seguiti e amati dal mondo sportivo, è indubbiamente David Beckham. Nonostante il suo ritiro, l’ex calciatore continua ad avere milioni di fan come anche tutta la sua famiglia insieme all’ex Spice Girl, Victoria. I due coniugi sono d’altronde molti attivi suoi social; non a caso vantano un vasto pubblico su Instagram, con il quale spesso e volentieri amano interagire.

Una delle mete scelte per trascorrere questa estate all’insegna del relax e del buon cibo, è l’Italia. Ebbene sì, la famosissima coppia ha scelto il nostro bel Paese visitando le caldi terre della Puglia. Mentre, l’ultima parte della loro vacanza l’hanno trascorsa in Grecia, dove sono stati poi raggiunti dai rispettivi genitori. A confermare la notizia sono una serie di foto che ritraggono l’ex calciatore tra le braccia della madre. Impossibile non ritrovare i dettagli somatici di Beckham nel profilo della donna. Lo scatto fotografico ha ricevuto immediatamente tanti complimenti ed una pioggia di like sotto il post.

Sandra è la mamma di David, una donna di 71 anni ma dalla bellezza ed eleganza senza tempo. In molti hanno notato la profonda somiglianza, soprattutto quanto lo sguardo ed il sorriso della madre e del figlio siano identici.

Victoria e Sandra, complici [FOTO]

Quel rapporto unico e particolare che si nasconde dietro ad un semplice gesto condiviso tra una madre ed un figlio, ha indubbiamente coinvolto la stessa Victoria Beckham. L’ex Spice ha pubblicato una delle tante foto scattate durante le loro vacanze, che ritrae il marito accanto alla madre Sandra. Commentando con dolci parole, il momento ha emozionato, non solo la famiglia, ma anche il vastissimo pubblico social. Ma ecco Sandra, in un recente scatto insieme al figlio David durante una piacevole serata d’estate.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke racconto imbarazzante: “Odore nauseabondo”

Exit mobile version