Detto da loro

Diana Del Bufalo irriconoscibile: dimagrita “bisogna provarci” [FOTO]

Diana Del Bufalo è apparsa molto dimagrita sulle stories di Instagram. L’ex concorrente di Amici, oggi cantante ed attrice, ha fatto preoccupare i numerosi fan dopo la sua ultima foto pubblicata sulle sue Instagram stories. Il cambiamento è davvero sorprendente! Da una donna che si è sempre professata buona forchetta i fan non se lo sarebbero aspettato!

Diana Del Bufalo irriconoscibile: fisico super tonico e snello

Dopo la rottura con il conduttore Mediaset Paolo Ruffini, si era mostrata più volte sofferente. Adesso, però, la simpaticissima attrice ha dato una svolta alla sua vita. E’ felicemente fidanzata con Edoardo Tavassi, fratello dell’influencer romana Guendalina Tavassi, ha molti impegni lavorativi ed è molto in forma.

La storia con il nuovo fidanzato sembra procedere a gonfie vele, i due appaiono affiatati e cercano di vedersi il più possibile nonostante gli impegni lavorativi di lei. Al momento, infatti, l’attrice è alle prese con la registrazione della nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Inoltre, ha deciso di abbinare esercizio fisico e una dieta sana ed equilibrata, grazie ai quali sfoggia adesso un corpo tonico e snello.

Diana ha mostrato i risultati degli sforzi con un selfie allo specchio, sotto al quale ha scritto: “Qualche sciocca rinuncia culinaria, costanza nell’allenamento e ce la potete fare anche voi! Bevete tanta acqua!”. Pubblica poi un’altra story in cui dice: “Domani magari mi stufo e ritorno a fregarmene! Ma bisogna almeno provarci”. Le intenzioni di Diana sembrano essere serie nel voler mantenere la nuova forma fisica.

Questi consigli sembrano essere molto utili per tutte quelle persone che hanno bisogno di essere spronate per fare un po’ di esercizio fisico. Il cambiamento di Diana dimostra che non bisogna fare delle diete molto restrittive per ottenere grandi risultati, basta solo fissare l’obiettivo e lavorarci con costanza, piccole attenzioni sul cibo e tanto esercizio fisico.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

10 minuti Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

2 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

2 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

2 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More

3 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More

3 ore Fa