Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Piange lacrime viola: si fa un tatuaggio ma perde la vista per sempre

Questa ragazza canadese piange lacrime viola e succede dopo aver deciso di farsi un tatuaggio oculare. La vicenda di Catt G. ha scosso il web ed è stata proprio lei a raccontarla.

Catt vive ad Ottawa, in Canada, ed è una giovane nutrizionista di 24 anni. Un giorno decide di farsi un tatuaggio oculare. Di preciso, la ragazza vuole colorare di viola il bulbo oculare per “sentirsi più a casa nel proprio corpo”. Nulla da sindacare, ma le conseguenze saranno gravi. Quando va a tatuare l’occhio sinistro, infatti, qualcosa va per il verso storto. Quello oculare è un tatuaggio delicatissimo ma nel caso di Catt il risvolto è drammatico: la vista della 24enne rimane sfocata e soprattutto Catt piange lacrime viola. Come l’inchiostro del tatuaggio.

La reazione sembra non smettere: Catt piange lacrime viola di continuo e inizia a capire che questo, unito alla visione sfocata, potrebbe davvero costarle la vista. La 24enne si precipita subito in ospedale e ne esce con una somministrazione di gocce antibiotiche: ma il dramma non smette. Con il passare del tempo, infatti, l’occhio sinistro di Catt inizia a chiudersi sempre di più. I medici sono costretti ad usare degli steroidi per alleviare i sintomi della ragazza, molto provata dal dolore: ma cosa è successo? A quanto pare il tatuaggio si è andato a solidificare intorno alla sua cornea, danneggiandole la vista. Una conseguenza davvero agghiacciante.

Il parere dei medici purtroppo è definitivo: Catt non recupererà mai più la vista di un tempo. Per quanto le cure siano riuscite a farle riaprire l’occhio ed alleviare il gonfiore, la cornea pare essere irrimediabilmente compromessa. Grazie comunque al lavoro dei medici e alla chirurgia, l’occhio di Catt verrà tenuto sotto controllo e si potrà evitare che peggiori con il tempo. “Siate cauti su chi interviene su di voi e fate le vostre ricerche. Non voglio che questo capiti ad altri”, ha raccomandato la ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio