Ieri e Oggi

Era la bellissima Carolina Marconi al Grande Fratello: oggi a 42 anni ha cambiato vita [FOTO]

Carolina Marconi è considerata una delle concorrenti più belle della storia del Grande Fratello. Di lei, almeno sul piccolo schermo, dopo la sua esperienza a Mediaset si sono completamente perse le tracce. Ma cosa fa oggi e come è diventata?

La nuova vita di Carolina Marconi

La Marconi, a 42 anni compiuti, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, oggi lavora infatti come imprenditrice. Nonostante sia lontana dai riflettori da un bel po’, su Instagram è una vera e propria reginetta e le sue foto sono particolarmente apprezzate dai followers.

Per lei il tempo sembra davvero non essere mai passato: Carolina, dopo una gravidanza, sfoggia un fisico perfetto. Forme sinuose e fisico scolpito. (Continua dopo la foto)

La vita sentimentale di Carolina Marconi

Carolina Marconi è attualmente fidanzata con il bellissimo Alessandro Tulli. Stanno insieme da molti anni e si è spesso parlato della volontà di convolare a nozze. In una intervista, la showgirl ha dichiarato: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi. Anche con Alessandro sono andata con i piedi di piombo, lui mi ha subito compresa e mi ha lasciato i miei tempi. L’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose. È una persona semplice e vera. Non è per niente un “fenomeno”: è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo”. La Marconi ha alle spalle un matrimonio naufragato con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009 e durato appena 8 mesi.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa