Le storie di Vite al Limite appassionano i milioni di telespettatori in tutto il mondo. Si tratta di una trasmissione che porta sul piccolo schermo i problemi di peso dei pazienti affetti da obesità patologica, che pesano almeno 240 chili. Uomini e donne di tutte le età che si rivolgono al famoso chirurgo, il dottor Nowzaradan, per tornare a essere in forma e per riprendere in mano la propria vita.
Molti risultati, soprattutto se osservati molti anni dopo, sono sorprendenti. Ma altri protagonisti non hanno saputo far tesoro dell’esperienza all’interno di Vite al Limite. Eclatante il caso di Schenee che pesava 317 chili: ma ha mentito a tutti.
Chi segue da più tempo le puntate di Vite al Limite ricorderà sicuramente Schenee di 317 chili. Per il suo percorso, la ragazza si è guadagnata l’appellativo di “paziente più difficile del dottor Nowzaradan”.
La sua storia personale era costellata di violenze che l’avevano fatta scivolare nella dipendenza dal cibo. Così da giovanissima era arrivata a pesare ben 317 chili, finché è arrivata a sentirsi un peso per la propria famiglia e ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan. Ma il suo percorso non è stato facile.
Quando è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan, Schenee pesava 317 chili. Non ha mostrato molta forza di volontà durante il percorso di Vite al Limite e addirittura si è fatta portare del cibo in clinica. Il medico l’ha messa a dieta ferrea e ha perso così tantissimi chili.
Una volta tornata a casa, però, ha cominciato a mangiare di nuovo troppo e a prendere peso. Sui social ha condiviso delle foto in cui è visibilmente dimagrita, ma è stata accusata di aver mentito a tutti: si tratterebbe, infatti, di foto ritoccate. Nella realtà, però, è dimagrita, anche se il suo percorso non è ancora terminato ed è così.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, l’amica svela l’ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita, vuole essere Lady Diana”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More