È giunta al capolinea la storia d’amore tra Francesca Tocca e Valentin Dimitru. La chiacchieratissima liaison nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente terminata e ad annunciarlo è stata la stessa Francesca attraverso i suoi profili social.
Francesca Tocca e Valentin Dimitru amore al capolinea: “È stata una mia decisione…”
Ha fatto molto discutere la relazione nata tra i banchi di Amici tra Francesca Tocca e Valentin Dimitru: lui, un allievo del talent, lei, ballerina professionista sposata con Raimondo Todaro. Dopo la separazione dal marito, però, i due erano usciti allo scoperto. La notizia della loro rottura, quindi, arriva come un fulmine a ciel sereno. E ad annunciarlo tramite social, la stessa Francesca:
“Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto, per me e per lui, scrive lei, mentre Valentin ha invece preferito rimanere in silenzio”.
Raimondo Todaro: “Ho sentito la sua mancanza”
Prima di incontrare Valentin, la Tocca era sposata con Raimondo Todaro ed in molti hanno sospettato che a causare la separazione fosse stato il presunto tradimento di lei con il giovane allievo di Amici. Notizia smentita dallo stesso Todaro. Intervistato dal settimanale Oggi ha infatti dichiarato:
“Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita. Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo“.
