Chicche di Velvet

10 vip diventati famosi grazie ad un colpo di fortuna: storie assurde che non ti aspetti

Lo sapevate che molti attori di Hollywood sono diventati famosi per caso? Molti di loro svolgevano lavori umili mentre sognavano di diventare famosi. Altri invece ci provavano senza riuscire. Certe volte bisogna solo essere nel posto giusto al momento giusto per dare una svolta alla propria vita!

Scopriamo insieme i nomi di 10 vip diventati famosi per caso

1. Mel Gibson: L’attore aveva deciso di fare un favore ad un amico, accompagnandolo al provino per Mad Max. Non avrebbe mai immaginato di poter diventare l’attore protagonista! A portargli fortuna fu il suo volto, ricoperto di lividi a causa di una lite in un bar.

2. Ashton Kutcher: ha svolto i lavori più umili per aiutare la sua famiglia. Una sera, mentre si trovava in bar, un talent scout lo ha notato e lo ha spinto ad intraprendere la carriera da modello. Questa gli è servita da trampolino di lancio! Oggi è un attore di fama internazionale.

3. Charlize Theron: voleva fare la ballerina ma a causa di un incidente ha abbandonato il suo sogno, ripiegando sulla carriera di modella. Si è trasferita a New York e grazie alla lite con un cassiere di una banca, è stata avvicinata da un talent scout. Quell’incontro è stato solo l’inizio della sua carriera.

4. Natalie Portman: La sua carriera è iniziata mentre mangiava una pizza a Long Island. Natalie aveva solo undici anni e fu notata da un talent scout di Revlon, la famosa azienda di cosmetica. Ha intrapreso la carriera di attrice qualche tempo dopo.

5. Harrison Ford: nella seconda metà degli anni Settanta, dopo piccoli ruoli in alcuni film, voleva abbandonare il mondo del cinema. Ha lavorato come carpentiere e come macchinista di scena. E’ stato proprio dietro le quinte che ha conosciuto George Lucas, il quale lo ha scelto per il ruolo di Han Solo in Guerre Stellari.

6. Will Smith, dopo essersi perso in un parcheggio ha chiesto indicazioni ad un uomo… il vicepresidente della casa cinematografica Warner Bros. Un incontro che si è rivelato fortunato per l’attore che, all’epoca, era interessato al mondo della musica.

7. Chris Pratt: faceva il cameriere quando si trovò a servire il tavolo di un agente alla ricerca di nuove promesse. Aveva fatto diversi provini e qualche comparsa ma non era riuscito ad ingranare. Quell’incontro gli ha permesso di diventare Star-Lord de I Guardiani della Galassia.

8. Johnny Depp: ha svolto diversi lavori, tra i quali anche il muratore. Voleva diventare un rock star, era il frontman della band californiana, The Kids. Un giorno, ha accompagnato un amico al provino per un film horror, ed è stato scelto per interpretare il fidanzato della protagonista.

9. Clint Eastwood: è sopravvissuto ad un incidente aereo e una delle interviste che ha rilasciato in merito ha attirato l’attenzione di un agente. Da lì è nato il suo successo prima da attore e poi da regista.

10. Channing Tatum: faceva lo stripper proprio come Magic Mike. Un giorno è stato avvistato per le strade di Miami da un talent scout, il quale lo ha fermato per la sua bellezza. Avviato alla carriera di modello ha iniziato a recitare solo in un secondo momento.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa