Quest’uomo finge di essere morto per scappare dalla moglie. Il motivo? Lei continua a chiedergli soldi e lui trova un escamotage per liberarsene: la storia assurda ha fatto presto il giro del mondo.
Si chiama Danny Gonzalez l’uomo di 27 anni che finge di essere morto per liberarsi dalla moglie che continua a chiedergli soldi. Il “genio” dell’Honduras spiega tutto ai giornalisti, e in breve tempo la vicenda diventa nota anche nel resto del mondo. Sposati da due anni, il matrimonio tra i due è ormai incrinato quando Danny mette in piedi il suo “piano di fuga”. Il 27 enne, infatti, non ne può più: “Mia moglie mi chiamava ogni settimana solo per chiedere di inviare più soldi – racconta ad HCH – Ogni sabato mi chiamava dicendomi che non bastavano i soldi, e dovevo di mandarne molto di più”.
Il racconto continua: “Il resto della settimana, nemmeno un messaggio. Non inviava mai foto o nemmeno chiedeva qualcos’altro. Continuava a chiedermi di mandarle dei telefoni cellulari, ma ne avevo già mandati sei e lei mi chiamava ogni volta per dirmi che glie lo avevano rubato”. Insomma, i retroscena del rapporto coniugale tra i due non sembrano idilliaci. Ma quello che decide di fare Denny, poco dopo, lo è ancor meno.
Ormai esasperato, a detta sua, dalla “moglie spilorcia”, il 27 enne si finge morto e la inganna in pieno stile. Per farlo si fa scattare una foto in cui è sdraiato su un letto, coperto da un lenzuolo bianco e con dei batuffoli di cotone in bocca e nelle narici. La moglie ricevi gli scatti con un messaggio: a quanto pare suo marito sarebbe passato a miglior vita a causa del cancro e dell’asma, una combinazione che gli è stata letale. La messa in scena funziona talmente bene da sfuggire al controllo dell’uomo: di lì a poco succederà il panico.
La moglie addolorata, infatti, porta le foto ad una stazione televisiva e nel giro di pochissimo lo scatto in cui Denny si finge morto finisce in tv su ogni rete locale. I suoi parenti, gli amici, i colleghi e ovviamente anche sua madre, rimangono devastati dalla notizia: non sanno che è tutta una messa in scena. In effetti, però, a qualcuno quelle foto non vanno giù ed iniziano i primi dubbi. Diventando virali sul web, molti utenti iniziano a commentare ed “indagare”, e la bugia viene presto smascherata. La reazione peggiore di fronte alla verità, però, non è quella della moglie: è la madre di Gonzalez a risentirsi maggiormente del gesto del “figlio ingrato”, che ha rischiato di farla morire di crepacuore.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More