Mentre il successo di manifestazioni come Battiti e Castrocaro confermano la voglia italiana di musica dal vivo e di eventi televisivi dedicati, una vecchia gloria come Paolo Bonolis è tornata a parlare del suo rapporto con il Festival di Sanremo. La kermesse ligure dovrebbe tornare in scena il prossimo marzo, apparentemente senza cambi sostanziali rispetto all’edizione scorsa; in molti attendono il ritorno di Fiorello e Amadeus come il segnale definitivo per la ripartenza, anche televisiva, dopo l’anno del Covid; il futuro del Festival sembra però ancora da definire.
Nel frattempo, Paolo Bonolis è tornato a parlare della sua duplice esperienza come presentatore della manifestazione. Lo ha fatto a colloquio con TvBlog, dove il presentatore si è concentrato in particolare sul suo lavoro svolto all’Ariston nel 2009. Si trattò di un’edizione piuttosto sopra le righe, tra proteste e gaffe, condita dalla notevole chimica tra il conduttore e la collega Antonella Clerici. Proprio la presentatrice è vittima di un ironico ricordo di Bonolis, che ne ha ricordato l’esibizione con She.
“Non sapevo più che pesci pigliare”, scherza Paolo Bonolis ricordando il numero musicale della collega. “Non riusciva a beccare una sola nota. Però è stato molto divertente. Lei poi è molto carina, ed è sempre stata disponibile, da vera amica“. E dire che, la stessa edizione, i due si trovarono persino ad affrontare sul palco l’invasione di una manifestante. “Stavamo facendo un’intervista a Hugh Hefner di Playboy“, rievoca ancora il presentatore. “Salì sul palco una ragazza con le te*e di fuori. Sperava di metterci in difficoltà con un gesto simile”. Ennesimo fuori programma, ricordato con ironia dalle due star di quella edizione.
LEGGI ANCHE Paolo Bonolis abbracciato a una ragazza: ma non è Sonia
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More