Categorie: DaytimePrimo Piano

Chi è Sophie Codegoni? La nuova tronista di Uomini e Donne lavora per Chiara Ferragni [FOTO]

La prossima stagione di Uomini e Donne sta per ripartire. La conduttrice del dating show, Maria De Filippi, ha deciso di unire trono over e trono classico quindi vedremo in un’unica formula tutti i i protagonisti di questa nuova edizione del programma. Sono stati già svelati i nomi dei nuovi tronisti. La ventinovenne Jessica, una giovane mamma impiegata alle poste, Davide, 25enne salentino e ristoratore, Gianluca il fisioterapista di 30 anni. Tra di loro spicca il nome di Sophie Codegoni la tronista più giovane della storia di Uomini e Donne. Infatti ha 18 anni e questa è la sua prima esperienza televisiva.

Sophie Codegoni, nuova tronista di Uomini e Donne, ecco chi è [FOTO]

Sophie Codegoni è bellissima, biondissima e ha degli occhi chiari da cerbiatta. Il suo nome sta attirando l’attenzione del pubblico che è incuriosito da questa new entry. Di lei sappiamo che intende partecipare a Uomini e Donne per trovare il ragazzo giusto dopo aver concluso una relazione finita perché è stata tradita. Ne ha sofferto molto e spera davvero di trovare l’occasione giusta nel dating show di Maria De Filippi.

Vive a Milano e i suoi genitori occupano un posto importante nel suo cuore. Sono separati ma è legatissima ad entrambi e ha un rapporto speciale con loro. Il suo sogno è quello di terminare gli studi all’università e lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ma attualmente lavora per Chiara Ferragni: è una modella per il suo showroom. 

La nuova stagione 2020-2021 di Uomini e Donne era prevista per il 14 settembre ma Maria De Filippi ha anticipato la messa in onda al 7 settembre per la gioia dei fan. Il pubblico non vede l’ora di scoprire le novità di quest’anno e per la prima volta i tronisti avranno a disposizione un cellulare con cui potranno mandare dei messaggi che verranno letti e commentati da Gianni Sperti.

 

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

6 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

9 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

11 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

16 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa