Pensavate che il capitolo Brad Pitt e Angelina Jolie fosse stato chiuso definitivamente? Nulla di più sbagliato. Nonostante i due divi di Hollywood siano coinvolti in una durissima battaglia legale per il divorzio e l’affidamento dei figli, hanno deciso di riunirsi di nuovo insieme, ma per questioni di marketing. Messe di lato le faccende personali, la coppia è tornata insieme per motivi di lavoro: ecco di cosa si tratta.
Avreste mai pensato di leggere di un incontro pacifico tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La notizia sembrava impensabile anche per i fan più affezionati della coppia, che hanno seguito negli ultimi mesi la battaglia legale della coppia.
Eppure a Hollywood tutto è possibile, e dopo attacchi di ogni sorta, i due sono pronti a rincontrarsi, ma solo per marketing. Il duo Pitt-Jolie rimane accomunato dall’amore per il vino e ha deciso di portare comunque avanti il progetto imprenditoriale incentrato sullo champagne rosé.
Così Brad Pitt e Angelina Jolie, nonostante il divorzio, hanno deciso di mettere da parte le divergenze per lanciare Fleur de Miraval, l’unica casa di Champagne dedicata esclusivamente allo Champagne rosé.
I due divi di Hollywood sono sempre stati uniti dalla passione comune per il vino, che li ha spinti ad acquistare un castello con vigneto nel 2011. La tenuta, del valore di 40 milioni di euro, si trova in Provenza. La coppia ha deciso di investire nella produzione di champagne rosé insieme alla famiglia Perrin, producendo il Miraval Côtes de Provence.
Il vino rosé ha ottenuto un enorme successo in poco tempo e si è immesso con ottimi risultati nel mercato. Così Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di rimanere soci in questo affare e a tale proposito il divo di Hollywood ha dichiarato in una recente intervista a People:
Spinto dal nostro successo con Miraval in Provenza, volevo creare il marchio definitivo di Champagne rosé. Abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi su questo colore. Il risultato è spettacolare, ne sono molto orgoglioso.
LEGGI ANCHE: Era Lashanta di Vite al Limite di 320 kg: oggi irriconoscibile [FOTO]
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More