Ieri e Oggi

Era “La signora in giallo”: oggi Jessica Fletcher ha 94 anni, è in splendida forma [FOTO]

La signora in giallo è stata una delle serie televisive statunitensi più seguite al mondo in onda dal 1984 al 1996. Con il titolo originale di “Murder, she wrote” è un telefilm di genere investigativo che ha come protagonista Jessica Fletcher scrittrice e detective. La protagonista è stata candidata per ben dieci volte ai Golden Globe e dodici agli Emmy Award. Gli episodi della serie sono stati girati in California e tutt’ora è possibile vedere la grande casa vittoriana di Jessica Fletcher. La protagonista era interpretata dall’attrice Angela Lansbury. Ve la ricordate?

Angela Lansbury era Jessica Fletcher, ecco com’è oggi [FOTO]

Oggi Angela Lansbury ha 94 anni portati benissimo. Infatti appare in splendida forma dallo scatto pubblicato di recente su Twitter. Enzo Battara, il marito della figlia Deirdre Angela Shaw ha scattato la foto e i fan hanno subito riconosciuto il volto della “Signora in giallo“. Angela Lansbury si trovava a Malibu, in California, la città dove vive attualmente. Ma si reca anche in Irlanda dove ha una fattoria di proprietà. Il prossimo 16 ottobre la favolosa signora in giallo compirà 95 anni e i fan affezionati si complimentano con l’attrice per la sua vivacità e la sua splendida forma.

Sebbene si associ automaticamente il volto di Angela Lansbury a quello di Jessica Fletcher non è l’unico ruolo che ha ricoperto. Considerata una delle migliori attrici in campo teatrale ha vinto ben quattro Tony Award come miglior attrice protagonista in un musical: Mame nel 1966, Dear World nel 1969, Gypsy: A musical fable nel 1975 e Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street nel 1979. Dopo aver ricevuto nel 2003 il premio BAFTA alla carriera nel 2009 ha vinto il quinto Tony Award per Blithe SpiritNel 2014 riceve il Premio Oscar per il suoi 75 anni di carriera nel mondo del cinema e della televisione. Le sono state anche assegnate due stelle nella Walk of Fame di Hollywood.

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa