Lexie Grey, Lexiepedia, piccola Grey, tanti soprannomi per un personaggio che ha rubato il cuore ai fan di Grey’s Anatomy fin dalla sua entrata nel cast. La sorella minore di Meredith è arrivata in ospedale con l’intenzione di conquistare il suo affetto, ha finito con l’innamorarsi di Mark Sloane ed è andata incontro ad una delle morti più tragiche della storia della serie. All’epoca giovanissima, Chyler Light, l’attrice che ha interpretato Lexie per anni, oggi è una mamma felice: ma come è diventata e cosa fa?
Tra il rapporto con il padre alcolista in seguito alla morte improvvisa con la madre, la tormentata storia d’amore con Mark Sloane e il rapporto con sua sorella Meredith, in Grey’s Anatomy Lexie porta avanti un percorso pieno di ostacoli. Un percorso che termina, non a caso, con una morte tragica e terrificante. Ma sapete come è diventata oggi Chyler Leigh?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More