Gerard Depardieu nei giorni scorsi è stato protagonista di un episodio particolare secondo quanto riportato dal giornale francese “Lepoint“. Il noto attore era a bordo del suo motorino mentre percorreva le strade dei quartieri centrali di Parigi. La polizia lo avrebbe fermato per una violazione del codice della strada e in un primo momento non si sarebbero accorti che si trattava proprio di Gerard Depardieu. L’attore sarebbe passato col semaforo rosso e gli agenti non appena fermato il conducente pensavano fosse ubriaco. Una volta che Depardieu si è fermato per il controllo da parte delle forze dell’ordine quello che è successo è davvero singolare.
L’attore si è fermato subito per i controlli e avrebbe ammesso di aver bevuto due birre così i poliziotti hanno chiamato in centrale per verificare l’identità del soggetto e hanno effettuato l’alcol test. Dopo che Gerard Depardieu si è tolto il casco le forze dell’ordine hanno riconosciuto l’attore. L’esito è risultato positivo con 0,25 milligrammi al di sopra del limite consentito.
Inizialmente non gli era stato fatto alcun verbale ma successivamente l’alcol test è stato ripetuto riportando un valore peggiore del precedente. Il risultato ha riportato 0,40 milligrammi per litro di aria respirata. Così è scattato il verbale. Sembrerebbe secondo alcune fonti che non fosse la prima volta che Depardieu si mettesse alla guida di veicoli in stato di ebbrezza. Nel 2013 gli era stata sospesa la patente per sei mesi. Ma quello che avrebbe detto l’attore dopo essere stato fermato dai poliziotti è incredibile. Ecco cosa sarebbe successo secondo quanto riporta “Sputniknews“:
“La polizia ha fermato lo scooter di Depardieu, l’attore è stato portato via dal commissariato da amici. Depardieu ha detto al commissariato che non vuole più essere francese e preferisce la Russia e Vladimir Putin“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More