Quando era solo una ragazza in un bar Meredith era poco più che trentenne. Capelli lunghissimi, occhi da cerbiatta e fisico longilineo; una specializzanda dai mille talenti, tra cui quello di far battere forte il cuore del dottor Sheperd. Oggi, dopo quindici anni, Meredith è alla soglia dei cinquanta, è un formidabile chirurgo, ha tre figli ed è vedova. Non è più la donna che vive per sangue, ossa rotte e tequila e un po’ ci dispiace e, a quanto pare, dispiace molto anche a Ellen Pompeo, l’interprete di Meredith in Grey’s Anatomy. Recentemente Pompeo ha infatti dichiarato:
“PASSARE DA 33 ANNI A 50 SULLO SCHERMO NON È COSÌ FACILE. SI VEDE DAVVERO LA DIFFERENZA PERCHÉ INDOSSO GLI STESSI ABITI INTERPRETANDO LO STESSO PERSONAGGIO. QUINDI IL MODO IN CUI MI VEDO INVECCHIARE FA SCHIFO“.
Diciamo che Ellen ha rubato il cuore dei fan non solo per il personaggio che ha interpretato e a cui dato una vita vera in Grey’s Anatomy, ma anche perché si è sempre mostrata per quella che è e perché ha sposato cause di alta rilevanza sociale.
Il look domestico e in parte trasandato è sempre stato un suo vanto; Ellen non sa se lascerà a breve Grey’s Anatomy, ma sa di avere un’identità e un ruolo molto forte nello showbiz per questo continuerà a mostrarsi sempre al naturale. Brava Ellen!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More